Milano, 20 dicembre 2023

Questa mattina all’Istituto dei tumori di Milano sono arrivati i “supereroi” che si sono calati dal tetto! Tutti i bambini ricoverati e quelli in ambulatorio, felici e molto stupiti, non riuscivano a staccare gli occhi dalle finestre.

Successivamente i “supereroi” sono entrati, al settimo piano, nel reparto di oncologia pediatrica, hanno giocato con i bambini e hanno consegnato i regali che la nostra associazione e anche altre associazioni avevano portato ai bambini. Per ultimo, i “supereroi” si sono spostati in ambulatorio pediatrico dove erano presenti i bambini a fare le visite giornalieri.

Vedere, oggi, i sorrisi di quei bambini stupendi è stato impagabile! Un’emozione unica e indimenticabile che ha riempito il cuore di tutti perché, è proprio vero… un piccolo sorriso sul viso dei bambini ricoverati in istituti è un dono veramente fantastico.

Francesca Viganò, mamma di Chicca

Sono sicura che Chicca sia soddisfatta del nostro lavoro che facciamo sempre con il cuore… per lei, la nostra Chicca che in ogni momento sentiamo accanto a noi.