Domenica 26 giugno 2022, Chicca il Sole Esiste per Tutti Onlus ha avuto il piacere di partecipare alla Festa d’Estate in Fattoria a Melzo.
Una divertente giornata in fattoria con tutta la famiglia in mezzo alla natura e in compagnia dei nostri animali! I bambini, che hanno preso parte all’evento, cestini alla mano, hanno raccolto mirtilli e lamponi e per chi ha voluto, presso il nostro stand, abbiamo prodotto gustosissimi succhi freschi a fronte di una donazione a importo libero.
Con ingresso libero i bambini hanno trascorso una giornata all’aria aperto presso la bellissima Azienda agricola Oriolo.

CHICCA FESTA DELL'ESTATE IN FATTORIA
Il ricavato delle donazioni, ottenuta dalla nostra associazione 𝐂𝐡𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐈𝐥 𝐒𝐨𝐥𝐞 𝐄𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐏𝐞𝐫 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 🦋, andrà in beneficienza al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto dei Tumori di Milano. Il nostro obiettivo è facilitare il delicato lavoro di medici e infermieri e migliorare la vita quotidiana dei bambini ricoverati.
Grazie di cuore a tutti quelli che vogliono contribuire aiutandoci con le donazioni.
Se hai domande o hai bisogno di maggiori informazioni su come avviare la tua raccolta fondi, contattaci compilando il modulo pubblicato nella pagina dedicata nel nostro sitoweb.